?
Goco Spa Venice
Isola delle Rose
30133 - Laguna di San Marco
Italie
Cette fonction n'a pas été activée par le directeur spa
Informations générales
Spécialisation
Spa de beauté, Parcours Chaleur et Vapeur, Piscines Circuits
Services
Bar, Salon De Coiffure, Le Restaurant, Meeting event space, Kids Club and family activities, Water Sports
Surface
1750 mq - intérieur
100 mq - extérieur
Description
Ispirata alla personalità di Venezia, vera porta d’Oriente aperta su un’altra e più profonda concezione di benessere, la Spa dell’Isola delle Rose è un luogo unico per rigenerarsi, rilassarsi e vivere il lusso dei più esclusivi trattamenti.
Nella semplice ed elegante architettura dei primi del ‘900, la Spa – la più grande di Venezia con i suoi 1750 mq - si apre come una conchiglia verso l’acqua e offre otto cabine con vista sulla laguna e una meravigliosa suite. Completano la struttura la sauna, la bio-sauna, l'hammam, una palestra e una magnifica piscina riscaldata interna, che prosegue all’esterno in una magnifica sequenza di vetrate scorrevoli.
Nei giardini e nel parterre in legno le giornate trascorrono serene, tra una lezione di yoga, meditazione, ed esercizi di sapienza olistica per raggiungere un nuovo equilibrio interiore.
La Spa dell’Isola delle Rose è stata creata insieme a GOCO, con sede a Bangkok, tra le massime autorità mondiali nel settore del benessere.
JW Marriott Venice Resort & Spa
Il resort a 5 stelle JW Marriott Venice Resort & Spa vanta la propria isola privata nella laguna di Venezia, un centro benessere, una piscina all'aperto e 4 ristoranti. Abbellito da giardini rigogliosi, il JW Marriott Venice presenta una terrazza all'ultimo piano con piscina e lettini e una chiesa del 19⁰ secolo. Uno dei ristoranti propone piatti della cucina italiana, mentre gli altri servono specialità internazionali. In loco troverete anche 4 snack bar. Lussuose e climatizzate, le camere e suite dispongono di arredi moderni e bagno privato con vasca o doccia. Le sistemazioni sono dislocate in edifici separati, tutti raggiungibili a piedi l'uno dall'altro. Il JW Marriott Venice Resort & Spa fornisce un servizio navetta gratuito in barca che vi consentirà di raggiungere in 15 minuti il molo vicino a Piazza San Marco, distante 10 minuti a piedi dal Ponte di Rialto.
Comment nous rejoindre
Prix moyens pratiqué au SPA
Eau
Chaleur / Vapeur
Soins
Fitness
Médical
Contactez la spa

Merci.

Votre demande a été envoyé correctement.
Nous prendrons soin de vous répondre le plus tôt possible.

Attention.

Il y a eu une erreur durant l'envoi de votre demande.
Le message n'a pas été livré.

* Champs marqués avec un astérisque sont obligatoires
Attention
Coché en rouge!
Nom*
Nom De Famille*
E-mail*
Objet*
Message*
Avis
Évaluation Moyenne
Pour poster un avis, vous devez vous enregistrer.
Qualité du service
Variété des services
Qualité / Prix
Nettoyage / Hygiène
Localisation
Style / Ambiance
Technologies