?
J.K. Spa
Via Prov.Marina Grande,225
80073 - Capri
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Beauty SPA, Fitness SPA, Heat and Warmth Path, Swimming pools Circuit
Services
Bar, lounge Bar, Parking Area, Hair Salon, Restaurant, WiFi, Infant care, Childcare, Servizio Navetta, Servizio Lavanderia, Lavaggio a secco, Servizio stireria, Biblioteca, Cambio valuta, Terrazza e Solairum, Tennis court, Sala Fitness, Snorkeling, Immersioni subacquee
Surface area
300 mq - interiors
200 mq - outside
Description
J.K.SPA vi invita a provare la quintessenza delle esperienze all’insegna del benessere. Questo santuario del lusso, nel cuore di Capri, offre l’ambiente perfetto dove trascorrere dei momenti in pieno relax, lasciando alle spalle il mondo esterno e ogni fonte di stress. Abbandonate le tensioni nel bagno turco o lasciatevi coccolare da trattamenti di bellezza tramandati da secoli fino ai nostri giorni, assaporate un’atmosfera senza tempo e lo splendore esclusivo del nostro centro benessere.
J.K. Place Capri
Situato sull'isola di Capri, il J.K. Place offre una piscina all'aperto con viste panoramiche sul Golfo di Napoli, un centro benessere, un ristorante napoletano e sistemazioni eleganti con TV satellitare a schermo piatto.
How to reach us
Train
Dalla Stazione Centrale di Napoli, in taxi i macchine private (circa 10/15 minuti) è possibile raggiungere il Molo Beverello (il porto principale per tutte e partenze da Capri). I collegamenti per Capri sconvolto frequenti, per l'orario aggiornato potete contattare il nostro concierge.
Airplane
Se arrivi in aereo a Napoli: Dall'aeroporto, in taxi o macchina private (circa 20 minuti), è possibile raggiungere il Molo Beverello (il porto principale per tutte le partenza per Capri). I collegamenti per Capri sono molto frequenti, per l'orario aggiornato potete contattare il nostro concierge o clicca qui. Se arrivi in aereo a Roma (Aeroporto di Fiumicino o Ciampino): Dall'aeroporto in macchina privata (circa 2 ore e mezzo), è possibile raggiungere il Molo Beverello a Napoli (il porto principale per tutte le partenza per Capri). I collegamenti per Capri sono molto frequenti, per l'orario aggiornato potete contattare il nostro concierge o clicca qui. Se arrivi in treno: Dalla Stazion
Average prices of SPA services
Water
Piscina esterna
Outdoor swimming pool
Type
Children, Swim, Relax
Idromassaggio interno
Indoor whirlpools
Heat / Steam
Sauna
Heat - indoor
Bagno Turco
Steam - indoor
Type
Turkish Bath, Hammam
Treatments
Cabina massaggio
Massage rooms
Fitness
Sala Fitness / Palestra
Fitness Room
Type
Cardio, Personal Trainer
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies