?
Nakhlah Spa - Giardino di Costanza Resort
Via Salemi, Km 7,100
91026 - Mazara del Vallo
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Beauty SPA, Heat and Warmth Path, Swimming pools Circuit
Services
Bar, Restaurant, Sale Meeting
Surface area
2100 mq - interiors
200 mq - outside
Description
Relax ed esperienza della Sicilia e dell'Oriente: terre ed armonie restituite in ricchezza di trattamenti e benessere per il corpo e lo spirito. Questa è la magia di Nakhlah, un luogo fuori dal tempo dove concedersi qualcosa di speciale e dove poter dimenticare tutto, almeno per un istante. In un'atmosfera rilassante, lusso ed eccellenza si esprimono nella cura del corpo e nella medicina preventiva e predittiva, dove "star bene" e benessere diventano i concetti chiave di un nuovo modo di intendere la Salute. Strumenti all'avanguardia soddisfano ogni obiettivo di recupero fisico in breve tempo e con risultati duraturi. Nakhlah Spa del Giardino di Costanza Resort vanta un'area di oltre 2100 mq con la sauna detossinante, il bagno turco, la piscina del sale, la palestra attrezzatissima e la piscina interna riscaldata.
Hotel Giardino di Costanza
Tra spa, piscine esterne ed interne, meravigliose spiagge nelle vicinanze ed un territorio ricco di tesori nascosti da scoprire, l'ospite, circondato con discrezione dalla massima attenzione e cortesia, trova qui un’oasi di pace e serenità dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere ed al lusso.

Con i suoi invitanti pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali anche il giardino del resort enfatizza l’eredità culturale dell’ isola. L’elemento dell’acqua quale simbolo di vita e purezza, crea un’armoniosa unità tra ambienti esterni ed interni, regalando diletto e frescura con fontane, cascate, giochi d’acqua e limpide piscine.
How to reach us
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies