?
Centro Benessere "La loggia"
Via Dante Alighieri, 2
61012 - Gradara
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Stanza del sale, Trattamenti salini, Ayurveda, Beauty SPA
Services
Bar, Parking Area, Restaurant, Golf cart elettrico per bagagli
Surface area
200 mq - interiors
Description
IL BENESSERE CON IL SALE
Chiamato "Oro Bianco" perché ritenuto da sempre prezioso ha presenti tre qualità fondamentali: la capacità di proteggere, di purificare e di guarire.
Gli alchimisti lo chiamavano "Quinto elemento".
La soluzione idrosalina è la matrice energetica che permette alla vita di formarsi ed esistere.
Veniva utilizzato per bagni, frizioni, lavaggi, disinfezione, ecc, nei rituali magici era sempre presente.
La stanza del sale ha origini molto antiche. La stanza del sale del centro benessere "La loggia" può ospitare una o due persona alla volta. All'interno si percepisce immediatamente una sensazione di relax, per effetto del colore bianco del sale che riveste tutto l’ambiente e per l'olfatto. Le proprietà benefiche del sale producono un microclima puro, che viene poi mantenuto costante per temperatura e umidità.All'interno della stanza del sale troviamo il letto di sale. Il letto, pieno di sale e riscaldato da serpentine di acqua calda, funge da "cataplasma" completo.
La Loggia di Gradara Relais
La Loggia è una Dimora costruita attorno ai viaggiatori che scelgono di fermarsi dentro le mura del Castello Malatestiano di Gradara cedendo al fascino di un soggiorno incantato e protetto dalle pietre della cittadella fortificata.
Nel borgo cinto nell'abbraccio discreto dei bastioni è possibile osservare non inosservati il mondo che si dispiega lungo la riviera e le cittadine tra Marche e Romagna, pur senza rinunciare a servizi e ristoro offerti dai bazar, dalle taverne, dai diversi locali del Castello.
Tra le strutture ricettive storiche di Gradara la Loggia riveste una posizione particolare. La Loggia "Dimora per scelta", infatti, vanta una tradizione di ospitalità familiaredi oltre mezzo secolo, e oggi riformula la sua vocazione all’accoglienza tenendo conto di tutte le suggestioni paesaggistiche e sensoriali dello spazio in cui è collocata.
How to reach us
Car
Autostrada A14 uscita Cattolica - San Giovanni in Marignano - Gabicce Mare verso Cattolica / S. Giovanni M. / Gabicce Mare. Svoltare a destra in Via Saludecese / SP17. Prendere la SS16, poi l'uscita verso la SP47. Mantenere la sinistra e proseguire su Strada Della Romagna seguendo le indicazioni Gradara / Centro / Castello.
Train
- Stazione di Cattolica, S. Giovanni, Gabicce - Stazione di Pesaro, poi collegamento autobus per Gradara centro ogni ora nei giorni feriali
Bus
- Collegamenti da Pesaro per Gradara centro a 00' di ogni ora nei feriali (festivi ogni due ore a partire dalle ore 7:00). - Collegamenti da Cattolica per Gradara centro a 40' di ogni ora.
Airplane
Gli aereoporti più vicini sono quelli di Rimini Miramare, Ancona Falconara (70 km da Gradara), Forlì (80 km da Gradara), Bologna (150 km da Gradara)
Average prices of SPA services
Water
Vasca idromassaggio
Indoor whirlpools
Heat / Steam
Sauna
Heat - indoor
Treatments
Cabina beauty estetica
Beauty and aesthetics rooms
Treatments
Anti Age Body, Anti Age Face, Anti-Cellulite, Moisturizers Face, Purifying Body, Purifying Face, Firming Body, Regenerating Face, Slimming Body
Cabina massaggio
Massage rooms
Treatments
Ayurveda, Shiatsu
Equipment
Massage table, Ayurveda Bed
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies