?
Salute & Bellezza LPV
Palo Laziale
00055 - Ladispoli
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Beauty SPA, Swimming pools Circuit
Services
Bar, lounge Bar, Parking Area, Restaurant, Eliporto, Tennis court
Surface area
350 mq - interiors
Description
Fatevi coccolare nell’esclusivo centro benessere. Utilizzando un approccio olistico, il nostro attento personale fornisce trattamenti su misura per il corpo e la mente, per darvi una sensazione di benessere totale. Avanti, sappiamo che ve lo meritate.

Il nostro staff si impegna al massimo per regalarvi una sensazione di benessere travolgente. Ci prendiamo cura di uno o massimo due ospiti per volta, per concedervi l’attenzione e lo spazio che meritate. In un approccio olistico che coinvolge mente e corpo, adattiamo ogni trattamento alle vostre esigenze, permettendovi di rilassarvi e di godervi il relax che meritate.

Il centro benessere di La Posta Vecchia offre una gamma esclusiva di trattamenti personalizzati. I nostri massaggi, trattamenti viso e corpo forniscono un equilibrio psico-fisico ed emotivo per aiutarvi a distendervi e rilassarvi. Tutti i trattamenti offerti nel centro benessere de La Posta Vecchia utilizzano i prodotti della linea fiorentina Santa Maria Novella.
La Posta Vecchia Hotel
Questo elegante Leading Hotels of the World è un’elegante villa a breve distanza da Roma, con grandi camere e sale arredate con mobili del XV e XVII secolo e preziose opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Nel XVII secolo era la dependance del castello degli Orsini, una delle più antiche famiglie romane; negli anni ’60 diventò la villa del magnate americano Paul Getty, alla fine degli anni ’80 è ritornata una dimora per ospitalità.
Nell’elegante villa, si passeggia nel parco tra piante esotiche e aromi mediterranei, si ammira l’orizzonte del mare dalla grande terrazza mentre si assaggiano le raffinate creazioni dello chef premiato con una stella dalla guida Michelin. Per gli amanti del benessere, l’accogliente LPV Health & Beauty è il luogo ideale per farsi coccolare con gli eccellenti prodotti dell’Antica Farmacia Santa Maria Novella di Firenze.
How to reach us
Car
Dal centro di Roma seguire direzione Ovest per autostrada ROMA FIUMICINO. Al raccordo per la A12 seguire CIVITAVECCHIA fino all’uscita CERVETERI-LADISPOLI. Lasciata l’autostrada prendere a destra verso LADISPOLI. Immettersi sulla SS1 Aurelia direzione ROMA. Al primo semaforo proseguire sempre diritto in direzione ROMA; dopo 4 km seguire a destra per LADISPOLI SUD CASTELLO DI PALO. Seguire la strada per Ladispoli fino alla rotatoria, superato il cavalcavia sulla ferrovia, trovate ancora il cartello LADISPOLI con sotto l’indicazione per La Posta Vecchia. Svoltare a sinistra quasi effettuando una inversione a U, poi prendere il viale alberato (Via Corrado Melone) fino alla fine del viale alberato. Da Firenze: Autostrada A1 direzione Roma Svincolo Nord direzione Settebagni seguire Grande Raccordo Anulare direzione Ovest proseguire Autostrada Roma Fiumicino sino allo svincolo A12 Civitavecchia. Proseguire sull’autostrada sino all’uscita Cerveteri Ladispoli.
Train
In treno La stazione Termini di Roma è a 44 km dall’hotel.
Airplane
In aereo Aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino (29 km) Aeroporto di Ciampino (54 Km)
Average prices of SPA services
Massage - 50 '
Less than 180 €
Water
Piscina Coperta Riscaldata
Indoor swimming pool
Type
Swim, Relax
Heat / Steam
Caldarium
Steam - indoor
Treatments
Cabina massaggio
Massage rooms
Treatments
Ayurveda, Californian, Decontracting, Lymphatic drainage, Stone
Equipment
Massage table
Cabina beauty estetica
Beauty and aesthetics rooms
Treatments
Anti Age Body, Anti Age Face, Anti-Cellulite, Moisturizers Face, Purifying Body, Purifying Face, Firming Body, Regenerating Face, Slimming Body
Cabina di coppia
Rooms for couples
Treatments
Ayurveda, Californian, Decontracting, Lymphatic drainage, Stone
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies