?
La Réserve Centro Benessere e SPA
Loc. Santa Croce
65023 - Caramanico Terme
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Hot Springs, Holistic, Heat and Warmth Path, Swimming pools Circuit
Services
Bar, lounge Bar, Parking Area, Restaurant, WiFi, Footing Path
Surface area
4000 mq - interiors
15000 mq - outside
Description
Un panorama completo di Sessioni, Cure e Trattamenti per soddisfare tutti i desideri. Una proposta che si rinnova, anno dopo anno, grazie all'esperienza decennale di Operatori, Medici e Terapisti che aggiornano costantemente la loro professionalità in ogni angolo del mondo. La Réserve è un ecosistema a misura d'Ospite, in cui immergersi e lasciarsi andare, liberi di seguire la propria ispirazione in piena armonia con se stessi e con gli altri, alla ricerca di uno star bene che è il risultato di un appagamento completo di tutti i sensi.

A La Réserve la tradizione termale si rinnova con percorsi tradizionali ripresi e reinterpretati con tecniche all’avanguardia. Da qui il passaggio dall’idea del termalismo inteso non più solamente come esperienza medico-terapeutica ma anche come raggiungimento edonistico del benessere fisico tout court. Gli spazi SPA de La Réserve sono stati pensati e costruiti per contribuire attivamente allo star bene, fisico e mentale, di ciascun Ospite.
La Réserve Hotel Terme
La Réserve Hotel Terme è Centro Benessere e Resort Termale dalla raffinata esclusività. Una location unica nel suo genere, situata al centro di una terra protetta, nella riserva naturale della Valle dell'Orfento, cuore del Parco Nazionale della Majella. La Réserve è un vero e proprio angolo di paradiso, un'isola felice che accoglie i suoi ospiti con una sincera e genuina ospitalità, e li circonda di preziose attenzioni.Un luogo lontano dallo stress e dai ritmi della vita moderna, ma vicino a un'esigenza che, oggi più che mai, è divenuta sempre più un bisogno da soddisfare a tutti i costi: quello del vero Benessere.

Soggiornare a La Réserve significa trascorrere il proprio tempo nella massima comodità in qualsiasi ambiente. A partire dalle 72 camere, ampie, luminose e con vista sulle cime della Majella e sulle valli del Parco Nazionale, disponibili in diverse tipologie, tra cui le quattro Family Room perfette per le vacanze di tre o più persone.
How to reach us
Car
Alanno/Scafa
Train
Stazione FS Pescara Centrale
Airplane
Aeroporto d'Abruzzo Pescara
Average prices of SPA services
Day SPA - 5/6 hours
less than 100 €
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies