?
Spa Shiseido
Piazza Duca D'Aosta 9
20124 - Milano
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Beauty SPA, Heat and Warmth Path, Swimming pools Circuit
Services
Bar, lounge Bar, Hair Salon, Restaurant, "La cupola" sala multimediale, Wine cellar, Sale Meeting, Simulatore di golf
Surface area
1000 mq - interiors
50 mq - outside
Description
Allentate la tensione e concedetevi dei momenti unici per rigenerare corpo e mente. La Shiseido Spa offre un intimo rifugio, uno straordinario spazio dedicato al vostro piacere nella scintillante città dello stile e della moda.
La nostra Private Suite Spa offre agli ospiti un accesso unico e privilegiato, e include: sauna, idromassaggio, docce emozionali, due lettini per i trattamenti, bagno e camerini privati. Moltiplicate il piacere con la jacuzzi privata e il bagno turco, per un'esperienza profondamente sensoriale e rigenerante.
Excelsior Hotel Gallia
L'Excelsior Hotel Gallia rispecchia perfettamente la Milano glamour e sofisticata che tutti conosciamo. Aperto ufficialmente al pubblico nel 1932, l'hotel è stato completamente rinnovato dal famoso designer milanese Marco Piva, che ha saputo combinare l’eleganza dell’edificio e i canoni del design contemporaneo milanese, creando così la meta perfetta nella 'città dello stile'.
L'Excelsior Hotel Gallia è il punto di accesso alla Milano della moda, del design e della buona cucina, che s'incontrano e concorrono a rendere questa città celebre per la sua creatività. Lasciate che il nostro Luxury Collection Concierge vi guidi in quest’esperienza indimenticabile. Milano è ricca di attrazioni e monumenti senza tempo, perfetta per tutti quei visitatori che amano esplorare.
Dietro la caratteristica facciata in stile art di questo magnifico hotel, si cela tutto un mondo di lusso da scoprire. Lasciatevi sedurre dall'incantevole Rooftop Bar e dalla terrazza del ristorante dalla vista mozzafiato.
How to reach us
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies