?
Bad fallenbach
Via Giovo 23
I-39015 - San Leonardo in Passiria
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Hot Springs
Description
Nei dintorni del nostro hotel con spa presso Merano e dintorni l’acqua è l’elemento principale. Questo lo si può notare a partire proprio dal nome del nostro hotel con spa a Merano e dintorni, che deriva da quello della sorgente minerale Bad Fallenbach, ovvero i “Bagni di Rio di Valle” nel Comune di San Leonardo in Passiria. Vicino al nostro hotel con spa a Merano e dintorni l’elemento acqua sarà presente sotto forme differenti: la nostra sorgente un bel biotopo in giardino e il Fallenbach, che nel bosco dietro all’hotel si trasforma in una meravigliosa cascata.
Anche negli ambienti interni del nostro hotel con spa a Merano e dintorni avrete modo di apprezzare i benefici naturali dell’acqua all’interno dell’infinity pool con bacino interno ed esterno, nelle diverse saune e immergendovi nei tradizionali bagni rigeneranti.
Bad fallenbach Hotel
Benvenuti nel nostro accogliente hotel a San Leonardo in Passiria! Il nostro albergo a conduzione familiare si colloca nel paesino di San Leonardo in Alto Adige, nel cuore di un magnifico territorio montuoso, in una posizione soleggiata e tranquilla. Qui vi attendono prati sconfinati, un bosco incantevole, un piccolo vigneto, una cascata proprio dietro al nostro hotel e naturalmente un’immancabile vista mozzafiato sulle vette di Merano. All’interno del nostro hotel a San Leonardo in Passiria la natura è visibile e percepibile in ogni dove. Allo stesso tempo, questo rifugio immerso nel verde è il punto di partenza perfetto per intraprendere diverse attività. Dal nostro albergo in Val Passiria sono sufficienti alcuni minuti a piedi per raggiungere il centro del paese di San Leonardo, località principale della nostra antica valle alpina. La città di Merano dista solamente 20 km.
How to reach us
Average prices of SPA services
Massage - 50 '
less than 60 €
Price facial - 50 '
less than 40 €
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies