?
Elite Wellness Boutique
Strada Statale 336
21010 - Ferno
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic
Description
UN VIAGGIO ALL'INTERNO
DELL'ESPERIENZA SENSORIALE


Doccia emozionale - che così come la pioggia tropicale, aiuta a rilassare il corpo e ridonare forza.

Sauna finlandese - luogo di relax fisico e mentale, in un ambiente che aiuterà a schiarire i vostri sensi. Include anche una sauna tradizionale, con effetti purificanti sul vostro corpo.

Cascata di ghiaccio - molto utile per raffreddare il corpo rapidamente dopo una sauna ed aiutare il sistema cardio-circolatorio e ripristinare l’equilibrio.
Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel
Situato nel Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa (MXP), siamo facilmente raggiungibili da Milano, la capitale italiana della moda e delle finanze. Le più famose destinazioni del Nord Italia, tra cui il Lago di Como, le Alpi, il Lago Maggiore e il Parco del Ticino si trovano nelle vicinanze. Comfort e design si uniscono in questo hotel con un nuovo concetto architettonico e logistico che rappresenta la scelta ideale per chi viaggia per affari o per piacere o per chi cerca un luogo confortevole in cui soggiornare e riposarsi prima del volo in coincidenza. Lo Sheraton Milano Malpensa è uno dei più grandi hotel congressuali in Italia con 30 sale riunioni. Una superficie totale di oltre 2000 mq e soffitti alti fino a 6 metri può ospitare fino a 1100 persone per qualsiasi tipo di evento. Quando è il momento di rilassarsi, approfitta della nostra piscina coperta a sfioro, SheratonFitness e Elite Spa & Wellness. Ognuna delle nostre 437 camere e suite è completamente insonorizzata, creando un
How to reach us
Car
E’ facilmente raggiungibile in auto prendendo l’autostrada A8, se si arriva da Milano o nord-est di Malpensa, o l’autostrada A4, se provenienti da sud-ovest. Per coloro che utilizzano l’A8, si consiglia l’autostrada, uscita Busto Arsizio / Malpensa e procedere da lì lungo la statale SS 336, direzione Gallarate Malpensa fino all’uscita Malpensa Terminal 1. Continuare su Malpensa Terminal 1 dove si trova l’hotel. Per coloro che utilizzano l’autostrada A4, si consiglia l’uscita Marcallo Mesero, proseguire poi in direzione Marcallo / Mesero / Malpensa, e poi prendere la SS336 in direzione Malpensa / A8 / Varese. Una volta sulla SS 336, procedere al Terminal 1 di Malpensa uscita. Continuare su Malpensa Terminal 1 dove si trova l’hotel.
Train
Il treno Malpensa Express collega Malpensa Terminal 1 con le principali stazioni ferroviarie di Piazza Cadorna e Stazione Centrale di Milano. Bus Malpensa Shuttle porta al centro di Milano e Fiera Milano Conference Center. L’autobus si ferma proprio davanti all’hotel.
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies