?
rosa alpina penthouse
Strada Micurá de Rü 20
39036 - San Cassiano in Badia
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic
Description
L'Hotel & Spa Rosa Alpina, hotel di lusso in Trentino Alto Adige, è ideale per un break dedicato al benessere nel cuore delle meravigliose Dolomiti: a vostra disposizione una vasta gamma di trattamenti e servizi.

Situata al piano inferiore della costruzione principale, la nostra lussuosa area Spa è il luogo perfetto dallo stile impeccabile, dove coccolare e ritemprare corpo e mente.

Caratterizzata da interni estremamente delicati e preziosi, nonché da attrezzature tecnologicamente avanzate per la forma fisica, piscina interna, sauna finlandese, bagno a vapore e cabine per trattamenti ricercate ed esclusive, la nostra Spa vi regalerà ottimi risultati di relax, benessere e forma fisica.

Scoprite l’eccellenza del benessere nella nostra lussuosa Spa, il relax degli esclusivi trattamenti benessere e la nostra piscina con vista sul giardino e i boschi circostanti.
Hotel Rosa Alpina
Scoprite l'essenza di un glamour pacato, di un servizio posato e di eleganti interni. Il nostro approccio all'ospitalità si affida al senza tempo ma ama anche tingersi di accenti contemporanei, apparendo allo stesso tempo informale come cenare insieme alla Vostra famiglia e raffinato quanto assaporare una cucina stellata Michelin. Vivete l’atmosfera del nostro Hotel a 5 stelle in Alto Adige.

Per un puro rilassamento e per esercizi fisici giornalieri, visitate i servizi della nostra Spa, l'accogliente piscina interna, le saune e la palestra. La Spa è luminosa ed accogliente, con un'affascinante vista sul giardino privato. Completano la sua armonia un impeccabile, discreto ed amabile servizio.

Scoprite l’eleganza dell'Hotel Rosa Alpina a San Cassiano, in Alto Adige.
How to reach us
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies