?
Praia Art Resort
Loc. Praialonga S.S. 106
88841 - Isola di Capo Rizzuto
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic
Services
Restaurant
Description
Eccoci! Fermatevi qui, nel posto giusto per ritrovare l’armonia col proprio corpo, il benessere, l’equilibrio psicofisico e dimenticare le frenesie e lo stress della vita quotidiana. Coronate questa parentesi aggiungendo il relax alle vostre vacanze, abbandonatevi ai massaggi terapici che alleviano il dolore, rigenerano i tessuti e accarezzano l’anima.
La sala del Resort è piccola, intima, concepita per accogliervi solo uno alla volta, ma l’atmosfera è tutta naturale fatta di quiete e di silenzio allietati dal dolce sibilo della risacca e dal fruscio del vento tra gli alberi.
Il lettino vi invita a distendervi, gli aromi e i profumi che ricordano la Polinesia vi inebriano. Mani esperte iniziano il massaggio, i muscoli si rilassano, ogni tensione si scioglie. Vi sentite fuori dal mondo, lontano da tutto. Il tempo svanisce in un soffio e la pelle rimane morbida ed elastica come quella di un bimbo.
Ecco gli effetti del massaggio nelle sue varie sfaccettature: Olistico Antistress, Decontra
Praia Art Resort
Un ambiente di estrema bellezza la cui magia si rivela negli incantevoli panorami lungo la sua costa, nell’orizzonte aperto sul vasto Ionio, nella macchia che profuma di mirto e lentischio, nel territorio tutto da scoprire con le sue baie, insenature, promontori, antiche torri di avvistamento, Castelli in mezzo al mare, colonne solitarie di templi greci. Eterni testimoni di una storia millenaria!
Ma non è solo questo che fa del Praia Art Resort il luogo ideale per le vostre vacanze in Calabria. Qui vi accoglieranno in un ambiente di lusso con la semplicità di un sorriso familiare, camerieri, chef, governanti, massaggiatrici, giardinieri, manutentori che vi ascolteranno, vi accompagneranno, vi coccoleranno, sempre presenti e discreti allo stesso tempo. Tutti saranno il tramite dei vostri desideri e delle vostre voglie; sono loro, gli uomini e le donne del Resort, i membri della nostra casa … la vostra casa
How to reach us
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies